Home » Emergenza Fabbro » Pronto Intervento Serrature Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Pronto Intervento Serrature Firenze

Interventi d’urgenza su serrature a Firenze

Abiti nella zona di Firenze e hai bisogno di un pronto intervento per riparare la tua serratura? Contattaci per richiedere l’intervento di uno dei nostri tecnici specializzati!

Grazie alla presenza di numerose sedi, garantiamo l’arrivo dei nostri fabbri in tempi brevissimi così da non creare ulteriori disagi ai nostri clienti soprattutto in caso di guasti o malfunzionamenti di grave entità che possono compromettere anche in modo grave il livello di sicurezza delle proprie case o dei propri uffici.

Su qualsiasi prodotto riparato o sostituito applichiamo una garanzia di ben 24 mesi e per qualsiasi richiesta di informazione o di pronto intervento potete fare affidamento sul nostro efficiente servizio clienti attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24: un nostro operatore sarà ben lieto di potervi dare risposte esaustive o di darvi l’immediata disponibilità di un tecnico specializzato.

Disponibili anche per metodi di pagamento contactless e digitali grazie al sistema POS di cui sono dotati tutti i nostri operatori, in questo modo riusciamo a garantire tempi più rapidi e pagamenti più sicuri così da tutelare sia voi clienti sia noi come azienda.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Su quali serrature possiamo intervenire

L’alta specializzazione dei nostri tecnici ci permette di intervenire in modo efficiente e sicuro su qualsiasi tipologia di serratura presente in tutte le comuni abitazioni ma anche in uffici e luoghi sensibili.

In particolare interveniamo sui seguenti modelli di serrature:

  • serratura a doppia mappa: sono le classiche serrature presenti nella maggior parte delle ante di non pronto intervento serrature firenzerecente costruzione in cui troviamo la presenza di una chiave lunga e una doppia mappatura posta all’estremità. Come detto in precedenza, sono prodotti di vecchia concezione e per questo spesso non rientrano più nelle recenti norme di sicurezza d’utilizzo e dei materiali. Tra i problemi più comuni riscontrate con esse troviamo ad esempio il blocco delle lamelle causato dal meccanismo fin troppo elaborato ed obsoleto che le aziona. A volte si riesce a liberare la chiave in maniera manuale, ma nella maggior parte dei casi è indispensabile intervenire bucando la serratura con un trapano, manomessa e quindi cambiata con una serratura moderna

  • serratura con profilo europeo: le serrature a profilo europeo sono di concezione più moderna e per questo presentano una struttura più semplice ma allo stesso tempo più efficiente rispetto a quelle dotate di doppia mappa. In questo caso la maggior parte dei problemi riscontrabili riguardano il cilindro presente all’interno dell’apposito alloggio. In questo caso la sua sostituzione risulta essere meno invasiva e più rapida. Consigliamo a tutti i nostri clienti di utilizzare cilindri costruiti con materiali di ottima qualità per garantire maggiore resistenza e durata nel tempo;

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

  • serratura elettrica: utilizzate principalmente per le strutture condominiali o in generale per qualsiasi tipologia di porta la quale prevede un sistema di apertura di tipo elettronico. In questo caso non troviamo meccanismi o ingranaggi meccanici quindi le uniche problematiche riscontrabili riguardano le componenti elettroniche presenti all’interno;

  • serrature da montante: sono presenti soprattutto nelle porte blindate o sulle vetrine dei negozi, garantiscono un elevato livello di sicurezza e per questo sono meno soggette a guasti o forzature;

  • serrature con molteplici punti di chiusura: come suggerisce il nome stesso, sono serrature dotate di numerosi punti di chiusura posti lungo tutto il perimetro della struttura. Uno dei più utilizzati e apprezzati è il cosiddetto sistema FICHET che prevede in genere la presenza di ben dieci punti di chiusura. La loro manutenzione è leggermente più complessa per via della loro struttura, ma a livello di sicurezza sono sicuramente tra le migliori disponibili.

Cosa aspetti? Se hai problemi con le tue serrature e abiti a Firenze e provincia, non esitare a contattarci per richiedere un pronto intervento. Ti aspettiamo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio