Home » Servizi » Cambio Serratura Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Cambio Serratura Firenze

Devi cambiare la serratura? Chiamaci per il servizio di sostituzione serratura a Firenze

Le serrature della porta di casa sono degli strumenti particolarmente complessi composti da molte componenti che interagiscono meccanicamente tra loro, e a volte possono danneggiarsi o rendersi inservibili. Tutte le serrature infatti, data la loro natura complessa ed estremamente articolata, possono avere dei malfunzionamenti indipendentemente dal fatto che esse possano essere serrature blindate, oppure serrature di casa o del garage, serrature standard o sovrapposte.

Dato l’utilizzo continuo infatti, ogni serratura è sottoposta a normale usura che col tempo può portare i suoi complessi meccanismi interni a incepparsi. I casi possono essere tanti e le cause del problema delle nature più disparate, ma se succede che la serratura vada a guastarsi quando la stessa si trova in posizione di chiusura, allora l’unica soluzione plausibile è oggettivamente il cambio serratura.

La sostituzione della serratura tuttavia non è un’operazione semplice, e siccome in commercio e sul mercato esistono tantissimi modelli diversi di serratura per soddisfare le caratteristiche dei diversi portoni, ecco che l’operazione diventa complessa e c’è bisogno necessariamente di un tecnico specializzato per poter portare a termine efficacemente l’operazione.

Il fabbro esperto infatti saprà non solo intervenire sul portoncino blindato o tradizionale per rimuovere la vecchia serratura difettosa che si è inceppata, ma saper svolgere l’operazione senza danneggiare la porta, l’infisso e nemmeno il muro. Questo aspetto di per sé è già molto importante in quanto consentirà al proprietario di casa di non dover affrontare ulteriori costi di muratura e riparazione.

In secondo luogo, cosa altrettanto importante e a cui si dovrebbe prestare la massima cura, il tecnico specializzato sarà in grado di sostituire la vecchia serratura con una nuova e più performante, sapendo scegliere tra le tante tipologie e modelli presenti oggi sul mercato, per garantire la massima compatibilità e scegliendo solo prodotti dalla comprovata qualità e affidabilità.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Cambio serratura a Firenze: quali modelli scegliere

Vediamo adesso come operano i nostri tecnici, e soprattutto quali tipi di serratura la nostra azienda può metterti a disposizione per essere certo di garantire alla tua abitazione e ai tuoi cari un livello di sicurezza dagli standard elevati.

Se possiedi una porta blindata, potrai scegliere tra serrature a doppia mappa o serrature a profilo europeo:cambio serratura firenze

  • Le prime sono molto diffuse e sono note anche con la denominazione di serrature di sicurezza. Il modello, di vecchia concezione, è provvisto di una chiave molto lunga con due mappature alla fine. In genere il problema più comune è che si bloccano le lamelle. Per risolvere il problema, il fabbro esegue un buco col trapano sbloccando la serratura, che dovrà quindi essere sostituita.

 

  • La serratura a profilo europeo invece è più semplice e moderno con un cilindro interno decisamente meno complesso ma adeguatamente difeso da un sistema antishock.

Le serrature possono essere anche elettriche e in genere si trovano montate nei portoncini condominiali, oppure da montante da installare su porte vecchie non blindate, così come quelle sovrapposte adatte a porte di legno.

Quelle più sicure sono le serrature con profilo europeo e defender anti shock, ma anche quelle con blocco di sicurezza e a più punti di chiusura, che sono anche dette FICHET.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Il tuo fabbro di fiducia a Firenze

La città di Firenze è servita dai nostri fabbri per il cambio serratura 24 ore al giorno. Il nostro servizio infatti è garantito in qualsiasi momento e su tutta la città di Firenze, avendo la disponibilità di un fabbro a cui è stata assegnata una specifica area di competenza. In questo modo riusciamo a garantire il servizio di cambio serratura Firenze in qualsiasi quartiere. Chiama ora!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio