Home » Servizi » Apertura Porte Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Porte Firenze

 Non riesci più ad aprire la porta di casa? Chiama il nostro servizio di apertura porte a Firenze

Saremo da te in pochi istanti per permetterti di rientrare in casa nuovamente, e in tutta sicurezza. A seguito della tua chiamata, il nostro centralino si metterà in contatto con i nostri tecnici specializzati presenti sul territorio di Firenze, che in un tempo inferiore a sessanta minuti riusciranno ad aprire il portone rimasto bloccato senza danneggiarlo.

Il nostro personale tecnico altamente qualificato è in grado di intervenire celermente in tutte le zone della città di Firenze, grazie a una capillare presenza su tutto il territorio. Ogni quartiere della tua città infatti è servito, o è facilmente raggiungibile, da almeno uno dei nostri tecnici. Chiunque abbia necessità di aprire la porta di casa rimasta per sbaglio o per un guasto accidentalmente chiusa, potrà godere del servizio di apertura porte Firenze in pochissimi istanti.

Per chi invece non ha fretta di intervenire sulla porta di casa bloccata, è possibile sempre prendere un appuntamento da concordarsi nell’ora e nella data preferita. Anche il giorno dopo infatti, i nostri tecnici possono raggiungere tutti i cittadini in difficoltà con la porta bloccata a Firenze per risolvere il problema senza scasso e con la massima professionalità, ponendo fine al problema in tempi ridottissimi e con prezzi alla portata di tutti. Non aspettare, e chiamaci per un apertura porte a Firenze e provincia di qualità professionale.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Apertura porte Firenze con cilindro europeo

apertura porte firenze

Se la porta della tua abitazione è provvista di serratura del tipo a cilindro europeo, la nostra azienda è esattamente quello di cui hai bisogno. Siamo infatti specializzati nell’esecuzione di servizi di apertura di serrature a cilindro europeo, riuscendo a intervenire in maniera pulita e professionale ma soprattutto senza alcuna necessità di eseguire scassi.

Il nostro personale tecnico altamente specializzato conosce bene questo particolare tipo di meccanismi, perché sappiamo che un inconveniente al cilindro europeo è sempre dietro l’angolo e addestriamo i nostri tecnici a intervenire prontamente e con garanzia di successo. Può capitare spesso, inoltre, di dover uscire con una certa premura, e abbandonare l’abitazione in tutta fretta dimenticando purtroppo le chiavi all’interno o anche attaccate alla serratura nella parte interna.

In queste situazioni, solo un fabbro altamente professionale è in grado di garantire un intervento pulito, rapido, efficace e soprattutto con la certezza di non dover intervenire successivamente con lavori di muratura per ripristinare infissi danneggiati e mura scalfite.

Apertura porte Firenze senza scasso

Un servizio del genere deve poter essere eseguito nella massima professionalità, oltre che nel rispetto della quiete del palazzo e degli altri condomini che abitano negli appartamenti prospicienti. In questo caso, l’apertura porte senza scasso è oggettivamente un’operazione da lasciar svolgere solo ed esclusivamente a un tecnico specializzato che con perizia e professionalità riuscirà a risolvere il problema in pochi minuti. Anche di notte, quando tutti dormono, è importante poter contare sull’operato di chi conosce bene il mestiere, adottando tutte le precauzioni del caso.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura porte Firenze: i servizi accessori della nostra ditta

Il nostro staff di fabbri altamente qualificati può fornirti il suo elevato supporto tecnico anche nel caso che tu debba eseguire altri lavori sulla serramenta di casa, che sia un appartamento a centro città di Firenze una villa in periferia. I nostri tecnici infatti riparano i cuscinetti porta, rimettono in asse le porte, sostituiscono le maniglie e lo spioncino, che sia esso ottico o digitale.

Inoltre, garantiamo la sostituzione del pannello porta interno oppure esterno, così come la sostituzione delle guarnizioni dell’infisso. Se disponi di un portone di vecchia generazione, i nostri fabbri possono intervenire per aggiungere aste alle serrature sovrapposte, così come il deviatore per questa specifica serratura. Con la nostra ditta potrai programmare anche l’installazione del sistema antishock per garantire maggiore sicurezza alla tua abitazione.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio