Aperture Giudiziarie Firenze

Home » Servizi » Aperture Giudiziarie Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Aperture Giudiziarie Firenze

Necessiti di un fabbro che si occupi di Aperture Giudiziarie a Firenze?

Sei capitato nel posto giusto! Possiamo effettuare interventi in tutte le zone di Firenze con l’ausilio di tecnici qualificati capaci di praticare aperture giudiziarie evitando di provocare danni alle varie parti dell’immobile. Questo dettaglio è molto importante poiché i danni potenziali dovrebbero essere a carico dello Stato dato che è quest’ultimo che autorizza lo sfratto degli occupanti di un’abitazione, attraverso l’autorità competente.

Tempo fa questa operazione veniva effettuata dai vigili del fuoco che, su richiesta dell’autorità giudiziaria, procedevano allo sgombero dell’abitazione impedendo agli inquilini di occuparla. I loro metodi di azione erano però molto invasivi e spesso consistevano nell’abbattere le porte blindate causando così costi elevati per la rimessa a nuovo dell’immobile. Ecco perché attualmente gli interventi relativi alle aperture giudiziarie vengono assegnati a professionisti esperti, ovvero a fabbri capaci di aprire una porta blindata senza causare danni o rotture.

In questo modo vengono azzerate le spese eventuali di riparazione. È da ribadire il fatto che solo gli specialisti provvisti di autorizzazione da parte dei tribunali possono procedere con le aperture Giudiziarie, pertanto non si può contattare un fabbro qualsiasi di propria iniziativa. Qualora avessi bisogno di far effettuare un’apertura giudiziaria non dovrai fare altro che contattarci in modo da poter risolvere la situazione.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Le zone di Firenze i cui pratichiamo gli interventi di aperture giudiziarie e aperture per sfratto

aperture giudiziarie FirenzeI nostri interventi vengono effettuati su tutta Firenze e provincia grazie ai professionisti di zona che ti raggiungono in tempi brevissimi assicurandoti prestazioni eccellenti. Infatti i nostri tecnici offrono la copertura di tutti i quartieri di Firenze dal centro alla periferia alla provincia.

Effettuiamo i nostri interventi in tutto il territorio di Firenze, in ogni area della città grazie a professionisti di zona che agiscono prontamente appena ricevuta conferma da parte dell’autorità giudiziaria. Garantiamo servizi tempestivi e di eccellente qualità a prezzi davvero convenienti. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 365 giorni all’anno per eseguire aperture giudiziarie a Firenze e provincia, con appuntamento o come pronto intervento, perciò sarà possibile intervenire anche in casi di emergenza.

Si tratta di un lavoro molto scrupoloso da svolgere con professionalità e delicatezza poiché viene effettuato in contesti sociali particolarmente difficili. Queste situazioni possono condizionare una persona non troppo esperta impedendo lo svolgimento di un lavoro accurato e di qualità. Infatti i nostri tecnici specializzati sono la nostra garanzia di qualità in quanto offrono la loro completa disponibilità a coloro che necessitano di far liberare il locale senza danneggiarlo. Nella nostra offerta è compresa la garanzia sui pezzi di ricambio usati per l’esecuzione dell’intervento e l’opzione di pagamento con carta molto utile per i servizi di riparazioni domiciliari.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come si effettuano le aperture giudiziarie?

Le aperture giudiziarie sono interventi indispensabili qualora uno stabile chiuso deve subire un’esecuzione forzata o meglio quando viene autorizzato uno sfratto esecutivo per vari motivi. Queste prestazioni vengono effettuate alla presenza di un ufficiale giudiziario che, in certi casi, può essere accompagnato dalla Forza Pubblica e da figure professionali quali fabbri specializzati in aperture giudiziarie ma anche medici come previsto dall’articolo 68 del Codice Penale.

I fabbri specializzati in aperture giudiziarie sono esperti nell’accedere ad un locale occupato poiché sono in possesso della giusta attrezzatura per poter effettuare un intervento rapido e ben fatto. Il fabbro, secondo il Codice, viene convocato dall’autorità competente in quelle situazioni che richiedono l’apertura di porte d’immobili in cui le persone occupanti rifiutano di collaborare. Questo intervento può essere eseguito dal fabbro anche se nel locale non c’è nessuno.

Praticamente il compito del fabbro è quello di aprire qualsiasi tipo di serratura, comprese quelle blindate, molto difficili da sbloccare senza gli strumenti giusti. La porta non deve essere demolita in quanto la legge non prevede questa prassi ed il fabbro deve effettuare il suo intervento senza danneggiare la porta.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio