Home » Servizi » Installazione Tapparelle Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione Tapparelle Firenze

Tapparella nuova? Affidati a noi per il montaggio

Abbiamo tecnici esperti a Firenze che ti assicureranno un’installazione della tua tapparella fatta bene e a regola d’arte.

Puoi decidere di installare da solo le tue tapparelle oppure rivolgerti a un servizio specializzato, che rendere molto più semplice la questione fornendo un supporto con fabbri da anni presenti nel settore. Ed è proprio questo che vogliamo offrirti, persone serie il cui obiettivo è quello di rendere la vita delle persone più semplice, almeno in casa propria. 

Avere tapparelle ben funzionanti ed efficienti nella propria abitazione fa sicuramente la differenza, ma è difficile ottenere questo se il lavoro di montaggio viene eseguito da una persona non all’altezza, che inevitabilmente commetterà diversi errori durante l’operazione.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come effettuiamo il montaggio delle tapparelle

Partiamo dal principio, da cosa è composta una tapparella? Il movimento che noi vediamo è tutto il frutto di un ingranaggio o di un motore che si muovono e che fanno salire e scendere il telo della tapparella. I componenti della tapparella sono i seguenti:installazione tapparelle firenze

  • l’asse
  • i supporti per l’asse
  • fondello
  • puleggia
  • guide laterali
  • cinta
  • avvolgitore
  • telo

Queste componenti sono però presenti su una tapparella manuale, esistono anche tapparelle motorizzate, ossia l’unica differenza è che al posto della puleggia, cinta e avvolgitore si trova il motore.

Dunque la prima cosa da fare è prendere le misure ed avere tutto l’occorrente descritto in precedenza, vediamo meglio i procedimenti da seguire:

  • montiamo le guide laterali facendo dei fori con un trapano e dunque fissiamo le guide con i tasselli e le viti appropriate, dopodiché, l’asse completo di fondello e puleggia (qui si adotta il meccanismo manuale) va disposto sui supporti, installati precedentemente da un muratore dentro il vano dove andremo a rivestire la tapparella. Adesso possiamo inserire il telo nelle guide.
  • arrivati a questo punto, infiliamo l’avvolgitore nel foro rettangolare che si trova nel muro ed attaccare la cinghia con la vite situata sulla molla, per poi portare l’altro capo della cinta fino ad arrivare alla puleggia e farla passare nella fessura allacciandola bene così da fissarla.
  • ora non dovremo fare altro che attaccare il telo all’asse tramite gli opportuni laccetti, che generalmente vengono dati gratis assieme alla tapparella. Basterà solo controllare che tutto sia al suo posto e funzionante.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Installazione tapparelle in tutta Firenze e provincia

La nostra attività sul territorio è completa e costante: infatti operiamo non soltanto in tutta la zona del centro ma anche nelle zone limitrofe come la provincia e anche più in là. Possiamo farlo grazie ad un’organizzazione di base che rende semplice e veloce lo spostamento e il reperimento dei materiali a tutti i fabbri, peraltro divisi in zone di intervento.

In più, la nostra disponibilità è su appuntamento e di pronto intervento, nel quale operiamo 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, anche domenica e festivi, per rendere un servizio al cittadino che lo metta in condizione di affrontare urgenze di ogni tipo.

Che aspetti? Chiama ora per un intervento di installazione tapparelle a Firenze!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio