Home » Servizi » Riparazione Serrande Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Riparazione Serrande Firenze

Aggiusta le tue serrande con l’aiuto di un nostro tecnico a Firenze!

Hai un problema alla serranda o si è rotta definitivamente? Non ti preoccupare! Puoi ripararla grazie all’intervento di un nostro tecnico specializzato.

Noi ci occupiamo di effettuare la manutenzione e riparazione di tutte le tipologie di serrande che sono presenti sul mercato, anche i modelli più datati e quelli ultima generazione, che sono più sicure per garantire la sicurezza del vostro ufficio, garage o negozio di qualsiasi genere.

Questo sono le riparazioni che effettuiamo:

  • Serranda cieca
  • Serranda con avvolgimento rapido
  • Serranda a giorno
  • Serranda microforata
  • Serranda coibentata
  • Serranda a impacco XL

I nostri professionisti sono preparati a intervenire su qualsiasi tipo di serranda grazie alla loro formazione e alla loro consolidata esperienza nel settore. Tutti i nostri tecnici e fabbri sono dotati di una professionalità che consente di eseguire interventi puntuali in tutto il territorio di Firenze, sempre a prezzi competitivi e ottenendo una prestazione perfetta.

L’obiettivo della nostra azienda è infatti quello di risolvere con estrema semplicità i problemi dei cittadini che incontrano nel corso della quotidianità e che spesso hanno necessità di superare ostacoli con l’aiuto di un esperto.

Le nostre riparazioni avvengono sotto appuntamento oppure d’urgenza, quando di deve assolutamente agire con tempestività. Tramite il form che vedi qui in basso oppure nella pagina dedicata ai contatti potrai contattarci, mentre se vuoi direttamente parlare al telefono puoi chiamarci per assicurati di avere un intervento di qualità sulla tua serranda.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Serrande: problemi e soluzioni

I nostri tecnici intervengono su differenti tipologie di problematiche:

  • Rottura molla: una molla rotta comporta il malfunzionamento della serranda ( per esempio scende e sale storta, si può incastrare, fa rumori indesiderati) che può causarne il blocco definitivo. Solo un tecnico specializzato può effettuare la sostituzione della molla, poichè questo intervento risulta molto pericoloso.

riparazione serrande firenze

  • Serrande incastrare: questo è un problema molto comune, per il quale vengono richiesti molti interventi nella zona di Firenze. Le cause di questo problema sono varie, come detto prima la molla rotta, il deterioramento dell’asse o difetti all’asse. L’intervento nei casi più semplici è basato sul lasciare un’ostruzione nella discesa della serranda, così da farla storcere e dunque poi incastrare. Ci sono tante soluzioni da adottare, per le problematiche più semplici da risolvere si può forzarla per metterla in posizione corretta, ma si consiglia sempre di chiamare un tecnico che abbia esperienza e anche gli attrezzi adatti.

 

  • Problemi alle guide: le guide sono dei profili metallici messi ai lati delle serrande avvolgibili che ne consentono lo scorrimento. Questi periodicamente vanno ingrassati o sostituiti se presentano dei danni importanti o segni di deterioramento che possono pregiudicare il funzionamento della vostra serranda.

 

  • Motore: anche problematiche di tipo elettrico si possono riscontrare nelle nostre serrande. Qui ci riferiamo a un impianto mal funzionante, un cavi interrotti, un collegamento ormai ossidato o eseguito in maniera scorretta sul motore o sul selettore a chiave esterno. Ci sono anche problematiche più complesse, di genere elettronico, se abbiamo una centralina con comando remoto, poichè si possono presentare dei problemi di ricezione, regolazione di parametri. Nei casi più semplici da risolvere la causa del malfunzionamento può essere imputata al motore stesso e quindi è necessaria una sostituzione.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Hai bisogno della manutenzione della tua serranda? A Firenze c’è il servizio che fa per te!

Tutte le serrande possono presentare dei problemi o dei blocchi. Per ridurre i rischi è dunque fondamentale eseguire dei check up periodici per evitare situazioni di questo tipo.

Per eseguire questi controlli è necessario affidarsi all’intervento di un tecnico specializzato in grado di provvedere a tutte le necessità per eseguire un lavoro preciso.

Chiamandoci potrai avere le soluzioni a tutti i tuoi problemi con le serrande! Uno specialista con esperienza sarò in grado di effettuare una manutenzione perfetta.

Le serrande di cui ci occupiamo più spesso con i nostri prodotti e con pezzi di ricambio sono di varie tipologie e quindi è fondamentale sapere in quale tipo di serranda si necessita l’intervento:

  • alluminio
  • acciaio
  • plastica o PVC
  • legno

Per qualsiasi tipo di materiale si organizzerà l’intervento adeguato per ottenere un risultato ottimale e risolvere il tuo problema.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio