Apertura Casseforti Firenze

Home » Servizi » Apertura Casseforti Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Casseforti Firenze

Interventi h24 per l’apertura di casseforti a Firenze

Tramite i nostri esperti possiamo effettuare l’apertura della cassaforte per te senza danneggiarla o distruggerla, ma intervenendo con i nostri fabbri. La loro esperienza è maturata eseguendo interventi simili anche su casseforti spesse e sono in grado di fornire prestazioni di alta qualità su ogni tipologia.

Ci occupiamo delle diverse tipologie di casseforti:

  • chiave;
  • chiave + combinazione meccanica;
  • combinazione meccanica;
  • elettronica.

Possiamo operare in modo efficiente e preciso su tutti i sistemi di chiusura. In questi casi è molto importante affidarsi a personale tecnico adeguatamente formato, perché nella cassaforte sono riposti oggetti importanti come telefoni o denaro e documenti. Chiamaci per aprire la tua cassaforte a Firenze, anche in caso di emergenza. Il nostro servizio è sempre pronto a risolvere il problema; assicuriamo l’intervento di un tecnico specializzato in circa un’ora. Potrai pagare il fabbro che ha svolto il lavoro anche con carta (bancomat o carta di credito) invece di dover procurarti contanti.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Apertura casseforti: tipologie e problemi più comuni

I nostri interventi di apertura casseforti risolvono problemi legati a diverse tipologie di casseforti:apertura casseforti Firenze

  • Cassaforte da incasso: lo spessore della porta d’ingresso della cassaforte è solitamente di almeno 8/10 mm per garantire sicurezza all’effrazione, mentre lo spessore del corpo principale è solitamente di 2/3 mm perché sarà comunque protetto dalla costruzione muraria intorno;
  • Cassaforte mobile: la cassaforte mobile è esterna al muro e, solitamente, fissata al pavimento e/o ad una parete tramite dei perni. La principale differenza rispetto alla cassaforte da incasso è la struttura. Essendo movibile, il suo spessore è di 8/10 mm da tutti i lati.

Per quanto riguarda i problemi specifici, ecco cosa può accadere generalmente ad ogni tipo di cassaforte:

  • Serratura a chiave: il problema più classico è lo smarrimento della chiave. Spesso succede anche che la chiave si spezzi o sia danneggiata come anche difetti nella serratura stessa. In questo caso, puoi adottare diversi modi per l’apertura di emergenza; puoi usare un piede di porco (anche se non è molto usato) per provare ad aprire la serratura esternamente senza causare danni, puoi usare una smerigliatrice (frullino) per aprire la porta d’ingresso e poi manomettere manualmente la serratura, oppure puoi usare un trapano per provare a forare la toppa nel punto giusto e sperare che si apra;
  • Serratura a combinazione: il classico problema è che la batteria sia scarica. Queste casseforti sono dotate di una batteria esterna, che si collega alla serratura con un apposito cavo, e può essere aperta anche in queste situazioni di emergenza; se anche la batteria esterna non può essere utilizzata è necessario utilizzare i metodi di cui abbiamo già parlato, come trapani elettrici o smerigliatrici;
  • Serratura a chiave più combinazione: per quanto riguarda la serratura, è sicuramente la più sicura, ma per i problemi che possono insorgere è la più insidiosa. Infatti per aprire questa cassaforte è necessario sbloccare entrambi i sistemi contemporaneamente. I problemi che possono insorgere sono quelli di cui abbiamo già parlato nelle altre tipologie. Le soluzioni da adottare sono ancora trapani e smerigliatrici.

In tutti i casi, fortunatamente, sono disponibili sul mercato ogni tipo di ricambio per rendere nuovamente la cassaforte sicura e operativa.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura casseforti a Firenze h24

Puoi richiedere il nostro aiuto sia per appuntamento che in emergenza, forniamo servizi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 giorni, senza lasciare i cittadini di Firenze a combattere con serrature bloccate e hanno necessità di un’operazione di apertura urgente ad un prezzo ragionevole. Inoltre, avendo a disposizione uno o più tecnici operativi su una zona specifica o un determinato quartiere e agendo sul quel territorio di competenza, possiamo coprire e dunque garantire un servizio a tutti gli abitanti di Firenze, dal centro fino alla provincia, assicurando la stessa qualità del lavoro e la stessa puntualità. Scopri tutte le nostre zone di intervento!

Possiamo farlo attraverso un sistema logistico ben organizzato ed efficiente, che permette ai nostri fabbri di arrivare puntuali e pronti alla tua porta di casa, e di fornire tutta l’assistenza necessaria per aprire la cassaforte a Firenze. Inoltre l’assistenza clienti che forniamo è continua ed efficace: sia telefonicamente che tramite WhatsApp, puoi contattare il nostro staff per chiedere chiarimenti su qualsiasi cosa, oltre che fissare un appuntamento o chiedere un intervento d’urgenza.

Non aspettare altro tempo, chiamaci e ti forniremo un ​​servizio a domicilio di massima qualità e pezzi di ricambio garantiti. Siamo presenti su tutta Firenze e Provincia con tecnici qualificati di zona che assicurano un intervento rapido e tempestivo per raggiungerti nel minor tempo possibile.questo fattore.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio